NOTIZIA SHOCK APPROVATA DAI GRUPPI WHATSAPP DI TORINO: Sotto il sole di giugno, nasce il "Trump dei rider"
NOTIZIA SHOCK APPROVATA DAI GRUPPI WHATSAPP DI TORINO: Sotto il sole di giugno, nasce il "Trump dei rider" Torino, 23 Giugno 2026 – Nelle chat dei rider torinesi non si parla d'altro. Una notizia shock, rimbalzata di gruppo in gruppo e approvata all'unanimità dalla base dei lavoratori su due ruote, sta accendendo gli animi più delle temperature d'asfalto di questi giorni. Il protagonista? Un ex "capitano" della flotta. Uno di quelli che, fino a ieri, incassava 1,50 € in più a consegna rispetto agli altri rider con un compito ben preciso: monitorare, segnalare e far sanzionare chiunque osasse non rispettare la subordinazione aziendale. Un guardiano dell'algoritmo, insomma. Ma qualcosa, improvvisamente, è andato in cortocircuito. L'inversione a U: Dalla subordinazione alla "follia di grandezza" Oggi assistiamo a un miracolo (o a un'insolazione). L'ex capitano, folgorato sulla via del cottimo, ha improvvisamente iniziato a rive...