Sotto la crosta sindacale




 

Che le app di delivery siano ostili alla chiarezza contrattuale e all'adeguamento delle normative è ormai chiaro. Quello che è meno evidente è che ci siano attori che sfruttano la confusione creata da queste applicazioni.


Commenti

Post popolari in questo blog

3,50 € per una consegna 6000 € di multa

Niente carota solo bastone

Il rider FURBO